Uomini e Donne, Marco Firpo svela: “Ho rischiato di morire”

17 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Marco Firpo svela: “Ho rischiato di morire”

Marco Firpo parla dei suoi problemi di salute, l’ex cavaliere sta meglio

Si torna a parlare di Marco Firpo, divenuto noto per aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da mesi l’ex cavaliere non si vede in trasmissione, Marco Firpo si è dovuto sottoporre ad una rischiosa operazione al cuore.

Intervistato dal settimanale Diva e Donna l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha dichiarato: “Nell’ultimo intervento, a pochi mesi di distanza dal primo in cui mi avevano sostituito una valvola che non si chiudeva bene, ho rischiato di morire.” 

L’ex cavaliere ha poi aggiunto: “Ho avuto una endocardite, un’infezione che si era mangiata la valvola sostituita e mi provocava dolori ovunque”. Firpo ha raccontato che l’operazione è stata alquanto delicata, è durata circa 10 ore, anche il post operazione è stato davvero difficile da affrontare.

Marco Firpo è tornato a parlare di Gemma Galgani, la storia d’amore tra i due non è durata a lungo ma non si pente di nulla. Lui stesso ha detto: “Gemma è molto divertente. Una persona a cui hai voluto molto bene e di cui sei stato innamorato non si dimentica, ma non c’è più quel trasporto.”

L’ex cavaliere ha poi continuato dicendo: “L’amore deve essere coltivato, altrimenti scema, e noi ci siamo persi, ma serenamente”.

Marco si sta riprendendo ed è pronto per una nuova storia d’amore. Tornerà a Uomini e Donne? Questo ancora non si sa, ma ci ha tenuto a dire la sua anche sulla conduttrice: “Maria De Filippi è una persona fantastica. Tramite le sue collaboratrici si è interessata alla mia salute, la redazione mi è stata molto vicina”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui