Gio. Giu 30th, 2022
Marianna Acierno

Ecco cosa pensa Marianna Acierno su Paolo e Angela

Marianna Acierno è tornata a far parlare di sé, la ragazza è divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

Marianna a Uomini e Donne ha corteggiato Paolo Crivellin, la ragazza è rimasta davvero delusa quando l’ex tronista ha preferito Angela Caloisi a lei.

Dal giorno della scelta sono passati già mesi, nelle ultime ore la Acierno ha detto la sua sulla storia d’amore nata tra Paolo e Angela. L’ex corteggiatrice su Instagram ha detto: Posso dirvi con assoluta certezza che sono contenta che stiano così bene insieme”.

La Acierno ha poi aggiunto: “Al contrario di quello che ho pensato quel giorno, vuol dire che è stata una scelta sentita. Avrei preferito andasse diversamente, ma ad oggi sono fiera di quel percorso, forse è stato uno dei pochi veri di quest’anno. Quindi nonostante tutto, che ci crediate o no, sono molto felice per loro”. 

L’ex corteggiatrice ha parlato anche del programma condotto da Maria De Filippi, capita spesso di sentire che questi tipi di programmi siano pilotati e falsi. In merito a ciò Marianna Acierno ha detto: “Non è vero… di più!”.

La Acierno ha concluso dicendo: “Non avete idee di quanto io abbia fatto impazzire la redazione perché volevo sempre trasgredire le regole. Se non fosse vero il programma non funzionerebbe così bene”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!