Marianna Acierno su Paolo e Angela: “Sono contenta che stiano bene insieme”
22 Agosto 2018
Ecco cosa pensa Marianna Acierno su Paolo e Angela
Marianna Acierno è tornata a far parlare di sé, la ragazza è divenuta nota per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.
Marianna a Uomini e Donne ha corteggiato Paolo Crivellin, la ragazza è rimasta davvero delusa quando l’ex tronista ha preferito Angela Caloisi a lei.
Dal giorno della scelta sono passati già mesi, nelle ultime ore la Acierno ha detto la sua sulla storia d’amore nata tra Paolo e Angela. L’ex corteggiatrice su Instagram ha detto: “Posso dirvi con assoluta certezza che sono contenta che stiano così bene insieme”.
La Acierno ha poi aggiunto: “Al contrario di quello che ho pensato quel giorno, vuol dire che è stata una scelta sentita. Avrei preferito andasse diversamente, ma ad oggi sono fiera di quel percorso, forse è stato uno dei pochi veri di quest’anno. Quindi nonostante tutto, che ci crediate o no, sono molto felice per loro”.
L’ex corteggiatrice ha parlato anche del programma condotto da Maria De Filippi, capita spesso di sentire che questi tipi di programmi siano pilotati e falsi. In merito a ciò Marianna Acierno ha detto: “Non è vero… di più!”.
La Acierno ha concluso dicendo: “Non avete idee di quanto io abbia fatto impazzire la redazione perché volevo sempre trasgredire le regole. Se non fosse vero il programma non funzionerebbe così bene”.
Sara Fonte