Selena Gomez, spaventata di non trovare nessuno all’altezza di Justin Bieber

22 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Selena Gomez, spaventata di non trovare nessuno all’altezza di Justin Bieber

Selena Gomez, spaventata di non trovare nessuno all’altezza di Justin Bieber

Selena Gomez “teme che non avrà mai un altro amore nella sua vita che possa eguagliare Justin”. La cantante, 26enne sarebbe preoccupata di non riuscire a trovare qualcuno all’altezza del suo storico ex fidanzato Justin Bieber, che ormai è pronto a sposare a breve Hailey Baldwin, 21 anni.

A scriverlo è stato HollywoodLife che avrebbe ricevuto una soffiata da una fonte molto vicina alla Gomez.  Selena, infatti, a quanto pare considera Justin “troppo perfetto”: intelligente, sexy, incredibilmente talentuoso e popolare, amato dal pubblico.

Questo non significa che voglia, però, tornare con lui. La loro rottura, ha infatti alle spalle motivazioni ben precise che mettono in mezzo anche le relative famiglie dei due cantanti. Nonostante ciò, Selena non è del tutto entusiasta del fidanzamento del suo ex fidanzato con Hailey Baldwin e sarebbe piuttosto doloroso vederlo così felice e innamorato della modella.

“Non può fare a meno di confrontare con Justin tutti gli altri ragazzi con cui potrebbe uscire. Quello che c’era tra loro era così intenso, i suoi sentimenti per lui erano così profondi. La perdita della loro relazione ha lasciato un enorme vuoto nel suo cuore e si preoccupa che nessuno sarà mai in grado di riempirlo”,

questa la fonte fonte di HollywoodLife.

Intanto la cantante sarebbe pronta al rilascio del nuovo album che sarà una vera e propria raccolta di tutte le sue emozioni provate negli ultimi mesi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui