Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber: “Mi sento vittima di abusi emotivi“

28 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Selena Gomez torna a parlare di Justin Bieber: “Mi sento vittima di abusi emotivi“

Selena Gomez è tornata a parlare della sua relazione con Justin Bieber, ecco cosa ha detto la cantante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Selena Gomez, la nota ed amata cantante all’’Independent ha parlato della sua chiacchierata storia d’amore con Justin Bieber, i due sono stati insieme per sette anni.

La cantante si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni sulla relazione avuta con il cantante, a detta sua è stata vittima di abusi emotivi. Questo è ciò che ha rivelato: “È molto pericoloso mettersi mentalmente nella parte della vittima. Non sono irrispettosa nel raccontarlo, mi sento vittima di abusi emotivi“.

Selena Gomez ha svelato che la sua canzone “Lose You to Love me” fa riferimento proprio alla sua lunga relazione con Bieber, ad oggi è felice che tra loro sia finita ma ci ha tenuto a precisare che non è odio quello che prova per l’ex fidanzato. In merito a ciò ha infatti raccontato: “Non è una canzone di odio. Ho vissuto qualcosa di bello ma che è stato difficile, e sono contenta che sia finita.”

La Gomez ha poi concluso dicendo: “Ho dovuto trovare un modo per capirlo da adulta. E ho dovuto capire le scelte che stavo facendo”.

Sara Fonte