Giulia De Lellis single e felice: ecco cosa ha detto

23 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis single e felice: ecco cosa ha detto

Giulia De Lellis come sta?

Ad attirare l’attenzione del gossip la bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi Giulia De Lellis è tornata single, poche settimane fa sembrava possibile una riconciliazione con Andrea Damante ma ad oggi la loro storia sembra essere definitivamente chiusa.

L’ex corteggiatrice non si è lasciata scoraggiare dalla rottura della sua storia d’amore con Damante, continua a dedicarsi con tutta se stessa al suo lavoro e ai suoi progetti futuri.

La De Lellis su Instagram ha risposto al gioco delle domande, tra queste anche quelle sul suo stato emotivo dopo la fine della sua relazione. Queste le sue parole: “Perché non dovrei essere felice? I problemi della vita sono altri. Sono molto fortunata e sono felice! E’ un periodo di riassestamento ma non mi lamento.”

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha poi aggiunto: “Sto bene. Mi prendo curo di me e faccio tutto quello che mi fa stare bene.” Intanto, Giulia fa sapere ai fan di non aver smesso di cercare l’amore: “Non ho mai smesso… Mi danno amore tantissime persone, tantissime cose. Molti momenti e a volte ricordi.” Per poi concludere: “Lo cerco e me lo prendo ogni giorno in qualcosa di diverso.”

In questi anni Giulia De Lellis è stata molto criticata, in merito a ciò ha dichiarato: “Non si può piacere a tutti! Non ho mai sofferto questo tipo di cose. In generale si viene sempre criticati, se si è esposti ancora di più… Io penso a vivere come voglio, mi concentro più su questo che su altro/i!”
Sara Fonte

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui