Una pioggia di sangue per gli appassionati dell’horror : ecco l’ombrello di It

11 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Una pioggia di sangue per gli appassionati dell’horror : ecco l’ombrello di It

Pennywise, lo spaventoso e potentissimo essere demoniaco creato dalla fervida mente di Stephen King, è una delle creature più celebri di tutto l’universo letterario del prolifico scrittore americano.

Il mostruoso pagliaccio affamato di vita è stato trasposto sul grande schermo per ben due volte di seguito, la prima volta come mini-serie tv nel 1990, dove venne interpretato da un meraviglioso Tim Curry all’apice della sua stratosferica carriera , mentre nel 2017 fu Bill Istvan Günther Skarsgård (uno dei tanti fratelli Skarsgard) a indossare i panni di questo orrore astrale ed eterno.

In virtù dell’ uscita del secondo capitolo (nonchè il conclusivo) della saga, la quale vedrà il suo oscuro avvento in Italia il 5 settembre di quest’anno, Merchoid, il famoso sito che ogni Geek ama e conosce, ha deciso di mettere in vendita un ombrello raffigurante il terrificante pagliaccio, ma le sorprese non sono finite qui.

L’ombrello è fatto di una fibra speciale, il quale colora l’acqua che calerebbe su di esso, rendendo la pioggia di un’agghiacciante color rosso sangue.

Il prodotto è già in pre-order al prezzo di 22 dollari.

Il secondo capitolo di It sarà ambientato 27 anni dopo i dolorosi eventi della prima parte e annovererà nel cast

Jessica Chastain (Beverly Marsh)

James McAvoy(Bill Denbrough)

Bill Hader (Richie Tozier)

Isaiah Mustafa (Mike Hanlon)

Jay Ryan (Ben Hascom),

James Ransone (Eddie Kaspbrak)

Andy Bean (Stanley Uris)

Lorenzo Carbone