X Factor, Asia Argento sarà sostituita da Simona Ventura?

23 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
X Factor, Asia Argento sarà sostituita da Simona Ventura?

X Factor, Sky sta pensando di sostituire Asia Argento con Simona Ventura?

Lo scandalo sessuale che ha visto coinvolta Asia Argento con il giovane attore statunitense Jimmy Bennett ha fatto il giro del mondo.

L’indignazione da parte di chiunque sta facendo rivalutare molto la personalità di Asia Argento, tanto da spingere Sky e la produzione di X Factor a prendere una posizione a riguardo sulla giudice della prossima edizione del talent.

Proprio pochi giorni fa, con una nota pubblicata tramite i suoi canali social, la produzione del programma ha dichiarato:

“Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky. Dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento.”

Dopo la pubblicazione delle foto da parte di TMZ è quasi scontato che Asia Argento sarà rimpiazzata. Secondo in molti, infatti, nelle puntate già registate si ricorrerà ad un montaggio dove si cercherà di farla apparire il meno possibile, mentre nelle puntate da realizzare sarà sostituita.

Sky si trova, quindi, a dover trovare in fretta e furia un nuovo giudice e secondo TvBlog tra i nomi più probabili c’è quello di Simona Ventura.

La presentatrice è al momento impegnata alla conduzione di Temptation Island Vip. Secondo il sito, però, potrebbe ritagliarsi uno spazio per il talent show che ha visto nascere ben dodici anni fa su Rai 2:

“Dato che la situazione potrebbe portare veramente ad un allontanamento di Asia Argento dalla giuria di X Factor 2018, negli ambienti del popolare spettacolo musicale presentato da Alessandro Cattelan, si sta iniziando a ragionare su chi possa prendere il posto dell’attrice in giuria.

Sembra farsi largo l’ipotesi di “richiamare in servizio” un personaggio che abbia già occupato quel posto. Fra i nomi su cui si sta ragionando (…) pare che quello di Simona Ventura sia quello che raggiunga maggior consensi.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui