UeD, Nicolò Brigante svela: “Ho capito cosa voglio da una donna”

24 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Nicolò Brigante svela: “Ho capito cosa voglio da una donna”

Nicolò Brigante dopo Uomini e Donne ha capito molte cose, ecco cosa ha detto

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Brigante, ex tronista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’esperienza di Brigante a Uomini e Donne si è conclusa da pochi mesi, come sta oggi? Intervistato da Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha dichiarato: “Sto bene. In questo particolare momento mi sto dedicando a me stesso e ai miei progetti personali.”

Brigante ha poi aggiunto: “Ho voglia di divertirmi e di fare tutto quello che non ho mai fatto. Non perdendo mai di vista il forte desiderio di trovare un amore folle, che mi sconvolga la vita. L’estate sarà mia. Per la prima volta vorrei muovermi molto e allontanarmi dalla mia Catania. Le mie future mete saranno: Ibiza, Capri, la Sardegna e perché no, magari anche la Grecia.”

Nicolò Brigante grazie a Uomini e Donne ha capito cosa cerca in una donna: “Ho capito esattamente cosa voglio e cosa non voglio da una donna. E poi, la cosa più importante: in amore bisogna rischiare sempre. Io l’ho fatto e anche se non è andata come mi sarei augurato, non mi sono pentito. Il ricercare la serenità in un rapporto d’amore non ti porta nulla. In amore bisognerebbe vivere d’emozioni.”

E Marta Pasqualato? A questa domanda ha risposto: “Marta è Marta, lo scriva…con il sorriso.” Nonostante tutto, Nicolò non si è pentito di non averla scelta, se potesse tornare indietro si comporterebbe nello stesso modo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui