Emanuele Mauti contro Sonia Lorenzini: ecco cosa ha detto

25 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Emanuele Mauti contro Sonia Lorenzini: ecco cosa ha detto

Emanuele Mauti sbotta sui social, le parole contro Sonia

Sembra essere scoppiata una vera e propria guerra tra Emanuele Mauti Sonia Lorenzini. Entrambi divenuti noti per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si sono lasciati da pochi mesi. L’ex tronista dopo la rottura con Mauti si è fidanzata con l’ex corteggiatore Federico Piccinato. Pochi giorni fa la Lorenzini sui social ha detto che la sua nuova relazione non era paragonabile a quella precedente.

Emanuele Mauti non è riuscito a rimanere in silenzio dopo le parole di Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatore nel corso di una diretta ha detto: “Io penso di essere un uomo, ma forse di uomini ne sono rimasti davvero pochi in giro, perché ho visto che stare in panchina e poi tornare titolare va di moda ultimamente.”

E ancora:“E forse me lo sarei anche aspettato da una persona che è stata l’unica in Italia in un determinato programma a vedere la propria donna baciarsi con un altro a un metro di distanza.”

Mauti ha poi aggiunto: “Io non mi sarei abbassato ad essere la seconda scelta di nessuno. Io lo so cosa dicevi di quella persona nell’arco dei 10 mesi in cui siamo stati insieme. So come la pensavi, e come la pensavano le persone intorno a te. La prendo a ridere, perché ho una vita e dei valori sani, ma ci sarebbe davvero da piangere!”.

Con le sue parole Emanuele Mauti ha lasciato intendere che Sonia parlava male di Federico quando stavano insieme. La Lorenzini ha subito replicato: “Se le mie scelte hanno fatto male a tal punto da parlarne con così tanto astio a distanza di mesi, e nonostante la consapevolezza dei propri errori, beh io non ne posso avere colpa. Così come non può averne chi sta con me oggi!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui