Uomini e Donne, Valentina Dallari lascia la clinica dopo 8 mesi

25 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Valentina Dallari lascia la clinica dopo 8 mesi

Valentina Dalla pronta a torna a casa, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista sui social ha fatto sapere ai fan che tra poco tornerà a casa, dopo 8 mesi trascorsi in clinica. La Dallari ha paura, ma allo stesso tempo non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita. Su Instagram ha detto: “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“.

Di recente Valentina Dallari ha parlato del suo ingresso in clinica e di come sia stato difficile ambientarsi all’inizio. Queste le sue parole: “Quando arrivi in clinica ti senti un alieno. Sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilancia lunedì mattina”.

L’ex tronista oggi sta molto meglio, ai fan ha svelato un suo desiderio, quello di aiutare le ragazze che soffrono e hanno sofferto come lei a causa dell’anoressia. Lei stessa ha detto: “Vorrei aiutare chi soffre di questa patologia. Spero di far capire che c’è sempre una possibilità per andare avanti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui