Valentina Dalla pronta a torna a casa, ecco cosa ha detto
Si torna a parlare di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex tronista sui social ha fatto sapere ai fan che tra poco tornerà a casa, dopo 8 mesi trascorsi in clinica. La Dallari ha paura, ma allo stesso tempo non vede l’ora di riprendere in mano la sua vita. Su Instagram ha detto: “Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. Ho paura ma sono anche tanto emozionata. Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete“.
Di recente Valentina Dallari ha parlato del suo ingresso in clinica e di come sia stato difficile ambientarsi all’inizio. Queste le sue parole: “Quando arrivi in clinica ti senti un alieno. Sei circondato dalla malattia. Lasci casa tua e abiti lì per un tempo indeterminato. Le sfide sono i pasti e la bilancia lunedì mattina”.
L’ex tronista oggi sta molto meglio, ai fan ha svelato un suo desiderio, quello di aiutare le ragazze che soffrono e hanno sofferto come lei a causa dell’anoressia. Lei stessa ha detto: “Vorrei aiutare chi soffre di questa patologia. Spero di far capire che c’è sempre una possibilità per andare avanti”.
Sara Fonte