Martina Sebastiani svela: “Io e Gianpaolo ci sentiamo…”

29 Agosto 2018 Off Di Sara Fonte
Martina Sebastiani svela: “Io e Gianpaolo ci sentiamo…”

In che rapporti sono Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta oggi?

Al centro del gossip nelle ultime ore Martina Sebastiani, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

La Sebastiani è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Gianpaolo Quarta. I due nonostante si siano lasciati un po’ male durante il reality ad oggi sembrano essere in buoni rapporti, a farlo sapere è stata proprio Martina.

Martina Sebastiani in una diretta Instagram ha svelato: “Io e Gianpaolo ci sentiamo, abbiamo un bel rapporto. Ci vogliamo bene e ci saremo sempre l’uno per l’altra. Oggi siamo amici”.

La Sebastiani ha poi aggiunto: “Rivedendomi da casa non mi sono piaciuta al falò di confronto. Avevo un tono troppo accusatorio, dovevo andare con un altro atteggiamento. Anche se quando si è lì dentro non è facile. Per fortuna poi ci siamo chiariti e ora è tutto ok tra di noi”.

Martina da poco ha svelato che lei e il tentatore Andrea Dal Corso si sono già presi una pausa. In merito a ciò ha detto: “Abbiamo interrotto la nostra frequentazione per capire meglio cosa vogliamo entrambi dalla nostra vita”.

La Sebastiani ci ha tenuto poi a precisare che: “Gianpaolo l’avrei lasciato comunque, con o senza Andrea. La nostra storia era arrivata al capolinea”.

Martina Sebastiani ad oggi è quindi single, la ragazza vuole dedicare un po’ di tempo a se stessa. A breve lei e Lara Zorzetto andranno a vivere insieme, le due sono diventate molto amiche durante il reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui