Ginevra Pisani svela: “lo e Claudio non ci sentiamo più…”

12 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Ginevra Pisani svela: “lo e Claudio non ci sentiamo più…”

Ginevra Pisani torna a parlare di Uomini e Donne e Claudio D’Angelo

Si torna a parlare ancora una volta di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Pisani è tornata a parlare delle’esperienza vissuta nel programma e della sua storia d’amore con Claudio D’Angelo in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. In merito al suo percorso in trasmissione ha detto: “Ricordo la mia totale genuinità e incoscienza: avevo un unico obiettivo, trovare l’amore. Era il mio sogno, speravo di trovare una persona con cui vivere la mia prima storia. Avevo solo diciotto anni, ma era una cosa che desideravo da tempo.”

La Pisani ha aggiunto: “Ricordo il turbinio di emozioni, le notti in albergo da sola a fantasticare. È bello poter rivedere e rivivere quei momenti attraverso Witty. Mi sono innamorata di Claudio e posso rivederlo sullo schermo ogni volta che lo desidero.”

Claudio D’Angelo Ginevra Pisani sono stati insieme due anni, dopo un periodo di alti e bassi i due hanno da poco messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Ad oggi in che rapporti sono? A questa domanda ha risposto: “lo e Claudio non ci sentiamo più se non per questioni burocratiche, dato che abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto. Lui ha accettato la mia decisione, é più sereno, l’ho visto di recente quando sono stata nella casa dove vivevamo a prendere delle cose.”

E ancora: “Sta cercando di andare avanti, anche alla luce di nuovi cambiamenti che arriveranno nella sua vita, come un nuovo lavoro e una nuova casa. Ha avuto una nuova opportunità. lo invece sono a Napoli con la mia famiglia e pienamente concentrata sulla mia crescita, personale e professionale. Va sicuramente meglio rispetto a un paio di mesi fa.”

Tra Claudio e Ginevra c’era un’importante differenza di età, questa cosa la spaventava? La Pisani ha detto: “Non mi ha mai spaventata, anzi era una cosa che cercavo io. Volevo un uomo più grande, penso (anzi, pensavo) che da una persona più grande potessi imparare di più. Se la differenza d’età è un bene o un male dipende dalle persone: noi l’abbiamo vissuta come una risorsa.”

Ginevra Pisani ha fatto sapere che la sua famiglia l’ha sempre sostenuta e appoggiata: “I miei genitori mi hanno sempre sostenuta e lasciata Iibera di scegliere e vivere la mia vita come meglio credevo. Erano felici se mi vedevano felice. Hanno sempre agito per il bene della coppia, e in alcune situazioni si ponevano contro il mio volere, per il bene di noi due.”

L’ex corteggiatrice sta attraversando un momento delicato, fortunatamente può contare sull’affetto e il sostegno dei suoi familiari: “Al momento mi stanno molto vicini, mi coccolano, sperano di vedermi presto serena. E si augurano che un domani trovi Ia persona giusta, quella che cerco”.

Sara Fonte