Maurizio Costanzo, ecco il consiglio che ha dato ad Asia Argento

29 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Maurizio Costanzo, ecco il consiglio che ha dato ad Asia Argento

Caso Asia Argento, Maurizio Costanzo: “Solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla”

Fresco dai festeggiamenti di 80 anni Maurizio Costanzo, tramite il settimanale Chi, ha voluto dire la sua, sul caso che sta facendo discutere il mondo intero. Asia Argento, infatti, è stata accusata dal giornale New York Times di aver molestato un attore minorenne, Jimmy Bennett. Le reazioni sono state parecchie dure e nell’arco di pochi giorni sono state rilasciate foto e screen di messaggi che hanno indignato l’opinione pubblica lasciando la donna sempre dalla parte del torto.

Ma soprattutto, il polverone che si è alzato ha fatto perdere la possibilità all’attrice e regista italiana di partecipare al talent show di Sky Uno X Factor che in pochissimi giorni ha licenziato l’attrice che avrebbe dovuto vestire i panni di giudice.

A parlarne, adesso, è anche uno dei pilastri della televisione italiana, Maurizio Costanzo:

“Per alcuni anni della mia vita ho frequentato Dario Argento e sua figlia Asia. L’attrice avrà avuto 10 anni. La ricordo molto sveglia e intelligente. Riguardo alle accuse di Jimmy Bennet sarò sincero, non riesco a dare un giudizio, a schierarmi. Asia pare avere malumori, ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso, discutibile. Credo che solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla. Non certo il polverone mediatico”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui