Vieni da Me, ecco come sarà il nuovo programma di Caterina Balivo

30 Agosto 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Vieni da Me, ecco come sarà il nuovo programma di Caterina Balivo

Veni da Me, ecco il nuovo programma di Caterina Balivo

Lunedì 10 settembre Caterina Balivo tornerà ufficialmente nella prima rete Rai. Il nuovo programma si chiamerà “Vieni da me” e partirà alle ore 14:00 subito dopo il TG1.

Non si tratta solo di un nuovo programma ma anche di un grande ritorno della conduttrice su Rai1 dopo il programma “Festa italiana” chiuso nel 2010. Lascerà quindi le redini di Detto Fatto su Rai 2 a Bianca Guaccero per addentrarsi in questa nuova e importante sfida televisiva che vedrà la concorrenza del solido e affermato daytime pomeridiano di Canale 5.

Sulle dinamiche del programma televisivo Caterina Balivo ha sempre lasciato intendere che si tratterà di uno spazio televisivo aperto a tutti e a tutto, ma adesso ci ha pensato TvBlog ha dare delle prime concrete anticipazioni sui contenuti e sul meccanismo del nuovo programma di Rai1 prodotto da Magnolia.

Vieni da Me, il meccanismo

Il programma avrà alla base di tutto il racconto. In studio, da Roma, saranno invitate coppie di personaggi famosi e non famosi che racconteranno le loro storie. La modalità del racconto sarà irriverente ed il medesimo si svolgerà al centro della scena. Lì si troverà un divano che accoglierà la conduttrice e i protagonisti delle storie, in pieno stile talk americano.

Il racconto però non durerà solo qualche manciata di parole sul divano. Continuerà in altre parti dello studio e in altri momenti della trasmissione con modalità diverse che verranno scoperte puntata dopo puntata.

Un ruolo importante sarà dato anche al pubblico presente in studio che, alla fine di ogni racconto, sarà chiamato a rispondere a una domanda posta dalla Balivo attraverso delle palette.

Gli altri ingredienti del programma sono tanti momenti a sorpresa, racconti e messaggi delle persone comuni che potranno intervenire in diretta e raccontare brevemente qualcosa, e un gioco telefonico in diretta con montepremi, in cui si dovrà scoprire la casa di un personaggio famoso attraverso tutta una serie di indizi. Spazio anche al web con una moderna e dinamica interazione al mondo infinito dei social dove la stessa conduttrice ne è protagonista.

Il programma sarà proposto su Rai1 dal lunedì al venerdì in diretta alle ore 14 a partire dal 10 settembre.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui