Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni nonostante sia uno degli eventi più seguiti del 2018 non ha visto una copertura televisiva così come accade di solito per i personaggi famosi. Nessun network è riuscito ad essere ufficialmente tra gli invitati del matrimonio. E i vari programmi televisivi si sono dovuti limitare a raccontare dall’esterno quello che sta succedendo a Noto.
Il motivo di questa scelta è finalmente svelata da Milano Fashion. Il sito riporta che sarebbe in lavorazione una produzione sulla vita della fashion blogger e che il matrimonio sarebbe il primo capitolo del docufilm.
Il documentario sarebbe prodotto in partnership con una serie di investitori. Questi sarebbero interessati a raccontare un anno di vita della fashion blogger, partendo proprio dal ‘sì’ con Fedez.
“Chiara Ferragni ha scelto di raccontarsi dietro la cinepresa e non più soltanto tramite le story su Instagram, attraverso un docufilm prodotto in partnership con una serie di investitori – ha raccontato Milano Fashion – il cui budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 mila euro e che è già nel mirino di canali interessati a trasmetterlo come Netflix e HBO“.
Le scene saranno coordinate direttamente da lei, affiancata dalla regista romana Elisa Amoruso.
Luigi Punzo è il fidanzato di Samira Lui, la valletta della nuova edizione de La…
Domenica 5 ottobre 2025, parte la nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto…
È scomparso improvvisamente all'età di 76 anni Remo Girone, l’indimenticabile Tano Cariddi della serie cult…
Clarissa Migliaccio è la nuova protagonista femminile del “Salottino” di Avanti un altro!, il programma…
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…