The Ferragnez, in arrivo un documentario su Chiara Ferragni e il matrimonio

1 Settembre 2018 Off Di NonSolo.Tv
The Ferragnez, in arrivo un documentario su Chiara Ferragni e il matrimonio

Ferragni e Fedez, ecco perchè il matrimonio non è andato in tv

Il matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni nonostante sia uno degli eventi più seguiti del 2018 non ha visto una copertura televisiva così come accade di solito per i personaggi famosi. Nessun network è riuscito ad essere ufficialmente tra gli invitati del matrimonio. E i vari programmi televisivi si sono dovuti limitare a raccontare dall’esterno quello che sta succedendo a Noto.

Il motivo di questa scelta è finalmente svelata da Milano Fashion. Il sito riporta che sarebbe in lavorazione una produzione sulla vita della fashion blogger e che il matrimonio sarebbe il primo capitolo del docufilm.

Il documentario sarebbe prodotto in partnership con una serie di investitori. Questi sarebbero interessati a raccontare un anno di vita della fashion blogger, partendo proprio dal ‘sì’ con Fedez.

Chiara Ferragni ha scelto di raccontarsi dietro la cinepresa e non più soltanto tramite le story su Instagram, attraverso un docufilm prodotto in partnership con una serie di investitori – ha raccontato Milano Fashion – il cui budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 mila euro e che è già nel mirino di canali interessati a trasmetterlo come Netflix e HBO“.

Le scene saranno coordinate direttamente da lei, affiancata dalla regista romana Elisa Amoruso.