Filippo Contri e Lucia Orlando: a breve la convivenza? Parla l’ex gieffino

3 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Filippo Contri e Lucia Orlando: a breve la convivenza? Parla l’ex gieffino

Filippo Contri sempre più innamorato di Lucia, parla del loro futuro insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Filippo Contri Lucia Orlando al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality i due non si sono più separati, entrambi hanno preso la loro relazione molto seriamente. Intervistato da Novella 2000 l’ex gieffino ha detto che non si aspettava di innamorarsi al GF. Queste le sue parole: “Quando sono entrato nella Casa sapevo che era probabile un’avventura, ma proprio non credevo di perdere la testa.”

E ancora: “All’inizio ero molto spensierato e forse è stata questa la chiave: la conoscenza fra me e Lucia e il conseguente avvicinamento reciproco è stata del tutto naturale e spontanea. Di certo non credevo di uscire dal gioco con una fidanzata!”

Filippo Contri ha poi aggiunto: “Lucia mi aveva colpito per il suo modo di essere così spontaneo. L’unica cosa che mi ha stupito della nostra storia è che una volta fuori dal reality ci siamo trovati bene come se fossimo sempre stati insieme. Non abbiamo avuto problemi.”

L’ex gieffino ha rivolto dolci complimenti alla fidanzata: “Lei è come me l’aspettavo: sensibile, affettuosa, generosa. Anzi, è pure meglio di quello che speravo perché senza l’assillo delle telecamere è più libera di esprimersi e manifestarmi i suoi sentimenti.”

Ma quali sono i loro progetti per il futuro? A questa domanda Filippo Contri ha risposto: “Ancora non conviviamo ma Lucia dorme spesso a casa mia e stiamo facendo dei piani per il futuro, senza fretta. Ci sono dei progetti che ci riguardano e che inizieranno a settembre.” Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui