Giulia De Lellis nostalgica: il messaggio alla redazione di UeD

4 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis nostalgica: il messaggio alla redazione di UeD

Giulia De Lellis dedica un bellissimo messaggio alla redazione di Uomini e Donne

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la bellissima Giulia De Lellis, divenuta nota grazie a l Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Manca sempre meno all’inizio del programma, intanto la redazione su Instagram ha postato un video per riassumere alcuni tra i tantissimi momenti vissuti in studio. Storie d’amore nate, storie d’amore finite, incomprensioni, lacrime, baci e tante altre emozioni.

Giulia De Lellis dopo aver visto il video si è emozionata, lasciandosi prendere da un momento di nostalgia. L’ex corteggiatrice ha infatti postato il seguente commento: “Batte forte il cuore e sempre batterà. Grazie per il meraviglioso lavoro che avete fatto, che fate e che farete anche stavolta.”

La De Lellis ha concluso dicendo: “Regalate emozioni; è stato un onore averne fatto parte. Un regalo indimenticabile che farà per sempre parte di me”.

Uomini e Donne per la De Lellis è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. Lei e Andrea Damante da poco non stanno più insieme, ma grazie alla trasmissione ha potuto vivere una bellissima storia d’amore che porterà per sempre nel cuore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui