Giulia De Lellis a ‘Mai Dire Talk’ Divide il Pubblico

30 Novembre 2018 Off Di Maria Rita Gagliardini
Giulia De Lellis a ‘Mai Dire Talk’ Divide il Pubblico

Solo un paio di giorni fa, vi avevamo annunciato, attraverso questo post, la partecipazione di Giulia De Lellis a ‘Mai Dire Talk’, nuovo programma, in onda su Italia 1, condotto dal Mago Forest e la Gialappa’s Band.

Giulia sarà una presenza fissa del programma ed il suo ruolo, all’interno dello stesso, è quello di appassionarsi alla lettura ed, in generale, alla cultura, della quale, per sua stessa ammissione lo scorso anno nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, è del tutto carente.

Nella puntata andata in onda ieri sera, l’ex fidanzata del tronista Andrea Damante,che attualmente sta vivendo una storia d’amore con il vincitore di ‘Amici’ e cantante Irama, ha intervistato due famosi autori: Gio Evan, rimbalzato agli onori delle cronache nelle ultime settimane per essere stato citato da Elisa Isoardi nel suo post Instagram di addio a Matteo Salvini, e Giovanni Storti. Questi ultimi, in soli 15 secondi, avevano il compito di convincerla ad acquistare e leggere il proprio libro. Purtroppo, l’esperimento ha avuto esito negativo, dato che entrambi non sono riusciti a convincere l’influencer a comprare le loro opere.

La partecipazione di Giulia a ‘Mai dire talk’ era attesissima dal popolo social e, neanche a dirlo, ha scatenato un mare di polemiche, tra detrattori ed ammiratori che, in una battaglia a colpi di post e tweet, hanno criticato ed elogiato la ragazza.

Se da un lato, Giulia è stata tacciata di essere ‘promotrice di ignoranza in tv’, dall’altro le sue fans hanno voluto mettere in risalto la sua ironia nell’affrontare la situazione. Giulia, dal canto suo, su Instagram, ha cercato di calmare le acque, invitando tutti a commentare la serata in maniera serena, all’insegna della leggerezza.

Come se la caverà Giulia nelle prossime puntate di ‘Mai dire talk’? Riuscirà a convincere i suoi detrattori? Questi ultimi saranno più clementi con lei? Staremo a vedere!

Maria Rita Gagliardi