Tina Cipollari si sposa: “È stato tutto inaspettato…”

30 Novembre 2018 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari si sposa: “È stato tutto inaspettato…”

Tina Cipollari e Vincenzo pronti a convolare a nozze

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, storica opinionista al Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale Sono si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita private. A quanto pare l’opinionista vuole sposare il suo nuovo fidanzato.

Tina Cipollari dopo la fine della sua storica storia d’amore con Chicco Nalli è pronta a convolare di nuovo a nozze ed iniziare una nuova vita. In merito a ciò ha detto: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire“.

I figli della Cipollari hanno già conosciuto il ristoratore fiorentino, lei stessa ha dichiarato: “Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”.

Per quanto riguarda l’ex marito di Tina, Chicco Nalli, cosa pensa delle sue nozze con Vincenzo? A questa domanda l’opinionista ha risposto: “Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”.

Tina Cipollari grazie a Vincenzo Ferrara ha ricominciato a credere nell’amore, lei stessa ha detto: “È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore.”

L’opinionista ha concluso dicendo: “Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui