Richard Gere, papà per la terza volta a 70 anni: la moglie Alejandra Silva è incinta

5 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Richard Gere, papà per la terza volta a 70 anni: la moglie Alejandra Silva è incinta

Terzo figlio in arrivo per Richard Gere, la moglie Alejandra è incinta

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Richard Gere, il noto ed amato attore ha compiuto 70 anni ad agosto ed è pronto a diventare padre per la terza volta.

La moglie dell’attore, Alejandra Silva, è in dolce attesa, i due diventeranno di nuovo genitori in primavera. A far trapelare la novità è stato il magazine spagnolo Hola!, lo stesso che lo scorso anno aveva annunciato l’arrivo del loro figlio Alexander, nato a febbraio 2019.

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva sono più innamorati che mai, da quando si sono trovati non si sono più separati. Tempo fa, parlando del marito, la Silva ha svelato: “Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui.”

Anche l’attore qualche tempo fa ha dedicato parole importanti alla moglie. Questo è ciò che ha detto: “Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo! Sono l’uomo più felice dell’universo, come potrei non esserlo?”.

Il sesso del bambino non è stato ancora svelato, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se sarà una femmina o un maschio.

Sara Fonte