UeD, Federica Benincà parla della rottura di Marco e Soleil

7 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
UeD, Federica Benincà parla della rottura di Marco e Soleil

Come ha reagito Federica Benincà alla notizia sulla rottura di Marco e Soleil?

Al centro del gossip nelle ultime ore Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Federica Benincà era stata la scelta di Marco Cartasegna Uomini e Donne, la loro storia però giunse presto al capolinea. L’ex tronista si è fidanzato poi con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. I due sono stati insieme quasi un anno ma poche ore fa la Sorge ha confermato la rottura della loro storia d’amore.

Ma come ha reagito la Benincà alla notizia? In molti sui social l’hanno accusata di essere stata felice per la loro rottura, l’ex corteggiatrice ci ha però tenuto a fare chiarezza in merito alla questione.

Sul suo profilo InstagramFederica Benincà ha detto: “Mi vien da ridere perché 1) Non ho detto che ho reagito così alla notizia, bensì stavo rispondendo alle ragazze che mi hanno intasato il direct per farmi sapere l’accaduto.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “2) Ho risposto in modo simpatico, che voleva essere un ‘ma chi se ne frega’. E da qui la canzone ‘ma che ce frega, ma ce importa’. Altrimenti, se davvero mi fosse importato o avessi ‘rosicato’, avrei potuto scrivere frasi scontate come ‘karma is a bitch’, ‘la ruota gira’ ecc.”

Federica Benincà ha concluso dicendo: “3) Io ho sempre la faccia felice. E sfido qualsiasi ragazza che mi segue a dire il contrario. CHE COLPA NE HO IO SE I MIEI OCCHI SON FELICI A PRESCINDERE?”

In passato la Benincà aveva già fatto sapere di non provare alcun rancore nei confronti del’ex fidanzato. L’ex corteggiatrice potrebbe essere quindi sincera quando dice che la rottura di Marco e Soleil l’ha lasciata indifferente.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui