GF, Alessandro Calabrese svela: “Amerò sempre Lidia Vella”

8 Settembre 2018 0 Di Sara Fonte
GF, Alessandro Calabrese svela: “Amerò sempre Lidia Vella”

Alessandro Calabrese ama ancora Lidia Vella, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Al centro del gossip nelle ultime ore Alessandro Calabrese, divenuto noto per aver partecipato al Grande Fratello 15.

Nella casa più spiata d’Italia Calabrese aveva avuto un piccolo flirt con Federica Lepanto, poco dopo però era tornato sui suoi passi tornando insieme all’ex storica Lidia Vella. I due nel corso degli ultimi anni hanno affrontato molti alti e bassi, dopo l’ultima rottura però non sono più tornati insieme.

Nelle ultime ore Alessandro Calabrese rispondendo al gioco delle domande su Instagram ha svelato di essere ancora innamorato di Lidia: “L’amore non finisce cosi, rimarrò sempre innamorato di Lidia. Mi ha rubato il cuore e, il cuore è uno solo.” 

L’ex gieffino ha poi aggiunto: ”Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d’accordo. Nessuno dei due ha sbagliato, ci rispettavamo troppo!” I due ad oggi sono in ottimi rapporti, Alessandro pensa che l’amerà per tutta la vita.

Alessandro Calabrese oggi è single, il ragazzo dice di essere felice ma ha fatto sapere che lo sarebbe di più  se fosse riuscito a tenere l’amore della sua vita di più.

L’ex gieffino ha svelato ai fan rivelazioni davvero importanti, dedicando parole piene d’amore e affetto a Lidia Vella. I due proveranno ancora a ricostruire il loro rapporto? Non ci resta che attendere per sapere se i due torneranno insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui