GF, Lucia Orlando: “Chiedo un po’ di rispetto e comprensione”

8 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF, Lucia Orlando: “Chiedo un po’ di rispetto e comprensione”

Lucia Orlando parla della rottura con Filippo, l’ex gieffina sta soffrendo

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore nata tra  Filippo Contri Lucia Orlando al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo l’annuncio ufficiale di Filippo, anche Lucia Orlando ha rotto il silenzio per parlare della fine della sua storia d’amore con l’ex gieffino.

Sul suo profilo Instagram Lucia ha scritto: “Nella vita ho imparato a non pretendere troppo da nessuno, a oggi mi trovo in una situazione delicata per me, ma essendomi esposta mediaticamente capisco che ognuno voglia esprimere la propria opinione.”

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Penso che nessuno in questa situazione ormai palese a tutti debba puntare il dito, insultare e mettere cattiveria. Mai!”

Lucia Orlando sta soffrendo, per questo ha chiesto ai suoi followew di avere un po’ di rispetto per la fine della sua relazione con Filippo. L’ex gieffina ha infatti concluso dicendo: “Chiedo solo un po’ di rispetto e comprensione, ciò che ogni essere umano a casa sua o in tv merita. Grazie a tutti quelli che mi sono vicino, Vi voglio bene, Lucia.”

È chiaro che entrambi stiano soffrendo a causa della loro rottura. Di recente avevano parlato di convivenza e progetti futuri, di certo nessuno si aspettava una notizia simile all’improvviso.

Cosa non andava più tra i due? Ma soprattutto, la rottura è davvero definitiva? A voi i commenti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui