GF, frecciatine al veleno tra Alessia Prete e Mariana Falace

10 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF, frecciatine al veleno tra Alessia Prete e Mariana Falace

Alessia Prete sbotta sui social contro Mariana Falace

Alessia Prete Mariana Falace si erano avvicinate davvero molto al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality le due si sono molto allontanate, poche ore fa si sono addirittura scambiate pesanti frecciatine sui social. Mariana Falace ha sfilato sul Red Carpet del Festival Del Cinema di Venezia, dopo aver postato alcuni scatti dell’emozionante momento ha ricevuto molti complimenti, ma anche critiche.

La Falace ha messo un like ad un commento di una fan che quasi sicuramente era riferito ad Alessia Prete. L’utente ha infatti scritto: “Le altre gieffine che fanno? Passeggiato sul lungomare di Viareggio o sui marciapiedi di Centocelle”.

Si sa che Matteo Gentili, il fidanzato di Alessia è di Viareggio, per questo l’ex gieffina si reca spesso lì, da qui il sospetto che il commento fosse riferito a lei. La Prete non è certo rimasta in silenzio: “Già. Non ho sfilato sul Red Carpet di Venezia. Però, ho sfilato un’intera estate sui Marciapiedi di Viareggio e magari oggi farò una passeggiata fra i campi volveresi.”

Alessia Prete ha poi aggiunto: “Non credete, perché potrei fare anche io quello che fanno persone che da comuni sono diventate personaggi pubblici. Ho solo 22 anni ma riconosco che il tempo è prezioso, bisogna investirlo bene, soprattutto se si vuole fare un percorso SERIO che non sia quello “allo sbaraglio” infilandosi ovunque ci sia un po’ di visibilità. Mi auguro di fare un giorno un Red Carpet, da artista e meritato!”.

Mariana Falace risponde al commento di Alessia Prete

Poco dopo è arrivata la risposta di Mariana Falace, l’ex gieffina ha fatto sapere di aver visto il commento solo perché è stata taggata, lei non segue Alessia. Ad ogni modo, pensa che Alessia sia sempre stata brava e intelligente, ammira che stia studiando.

La Falace ha augurato ad Alessia e Matteo ogni bene, perché si amano davvero. Ad ogni modo, l’ex gieffina fa sapere che sfilare sul Red Carpet è stata per lei una grandissima emozione, ama molto il cinema.

Subito dopo, Mariana Falace ha dedicato affettuose parole ad Alessia: “Mando un bacio fortissimo ad Alessia. Con l’augurio che la sua vita sia sempre serena e che pensi di meno a queste frivolezze visto che adora più che mai il suo vivere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui