Elena Morali e Marco Ferri litigano a Pomeriggio 5: il motivo

13 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Elena Morali e Marco Ferri litigano a Pomeriggio 5: il motivo

Elena Morali e Marco Ferri non sono più amici? Ecco cosa è successo

Elena Morali Marco Ferri non sono più amici come prima? Sembra proprio di no, eppure i due all’Isola dei Famosi sembrano essersi avvicinati davvero molto.

Ieri Elena e Marco si sono rivisti a Pomeriggio Cinque, dopo essersi salutati i due hanno iniziato a discutere animatamente. Il motivo? La Morali non ha gradito che Marco abbia parlato della loro amicizia lasciando intendere al pubblico che i due fossero ancora in buoni rapporti.

Senza troppi giri di parole la Morali ha detto: “Qui dici che siamo amici ma per tutta l’estate non ci siamo sentiti. Non mi piacciono queste cose false, impara a fare l’uomo”.

Il figlio di Riccardo Ferri ha subito risposto: “Io sono un po’ triste perché prima mi sono avvicinato per salutarla e lei è stata molto fredda con me, ma molto, come se si trattasse di un estraneo!

Elena Morali non è certo rimasta in silenzio dopo le parole di Marco, al contrario si è mostrata ancora più agguerrita nei suoi confronti: “È inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, quando quest’estate sentivo il tuo amico e non te… non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa…”

L’ex pupa bionda ha poi concluso dicendo: “Poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici! Impara a fare l’uomo! Poi potrai dire qualcosa. Io trovo davvero stupida come cosa fare l’amicone quando siamo qua davanti…”.

Sembra proprio che i due non siano poi così tanto amici. La Morali ha parlato anche del suo attuale rapporto con Gianluca Fubelli, dopo l’Isola i due hanno affrontato una grossa crisi, ad oggi però stanno di nuovo insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui