Grande Fratello VIP, Monte è confermato

14 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello VIP, Monte è confermato

Grande Fratello VIP, Francesco Monte è nel CAST

Francesco Monte sarà nel cast. E’ il blog di Davide Maggio ad aver dato la conferma della presenza dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi alla prossima edizione del Grande Fratello VIP.

Dopo l’annuncio ufficiale del cast, in quel di Cologno Monzese erano piombati dei dubbi sull’opportunità che l’ex tronista tarantino partecipasse al reality show dopo il grande polverone sul canna gate sollevato soprattutto da Striscia La Notizia.

La presenza di Monte, infatti, sembra non piacesse molto all’autore dell’access prime time di Canale 5 Antonio Ricci che nella scorsa stagione aveva amplificato il caso sostenendo e soprattutto avvalorando le accuse di Eva Henger che aveva rivelato l’uso di droga leggera da parte del concorrente.

361 Magazine aveva anche commentato la notizia della non partecipazione al GF VIP di Monte:

A quanto pare la non ammissione di colpa di Francesco Monte non è andata giù a Mediaset. Dopo i numerosi servizi in cui “Striscia la notizia” ha svelato il “cannabis gate” si sarebbe dovuto riscattare nella casa più spiata d’Italia?. Ricci avrebbe posto un veto: o io o lui. Noi scommettiamo che saranno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi a dare voce a Monte. Antonio Ricci a quanto pare è l’uomo più potente della tv italiana…”

Se l’indiscrezione di Davide Maggio sulla partecipazione di Francesco Monte risultasse veritiera sarà curioso capire quali compromessi sono stati raggiunti con Antonio Ricci. E soprattutto sarà interessante vedere come reagirà l’autore di Striscia e se risolleverà un ulteriore polverone su altri fatti del concorrente.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui