Barbara D’Urso, nuovo scontro di tweet con Selvaggia Lucarelli

16 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso, nuovo scontro di tweet con Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso, il debutto di Domenica Live

Intervistata da TvBlog la D’Urso, in occasione del lancio della nuova edizione di Domenica Live, è tornata a ribadire quanto bello sarebbe per lei una conduzione di Sanremo:
“Il Festival arriverà, se dovrà arrivare, in maniera naturale, magari fra qualche anno e sono certa che non dovrò rinunciare a nulla. Il Grande Fratello? Se si rifarà e credo di si, certo, lo condurrò io.”
La conduttrice fresca di rinnovo con Mediaset ha anche parlato della sfida con il competitor di Pomeriggio 5, La Vita In Diretta. Nelle prime due settimane della nuova stagione il programma ha più volte perso in termini di ascolti.  Come ha giustamente fatto notare Barbara, la cosa non la preoccupa perché con i reality presto in arrivo sull’ammiraglia è scontato che gli ascolti andranno solo a migliorare:
“Stiamo andando molto bene. Come ogni anno ci hanno chiesto di essere i primi a riaccendere Canale5 e non è mai facile perché buona parte del nostro pubblico, che è più giovane di quello di Rai1, è ancora in vacanza, le scuole non sono ancora iniziate e gli altri programmi di Canale5 non sono ancora in onda. Aggiungiamo anche il fatto che noi siamo stati fermi tre mesi mentre il pomeriggio di Rai1 è sempre stato acceso fidelizzando i suoi telespettatori. Ma come avete visto il pubblico man mano che rientra sceglie Pomeriggio 5 e quindi gli ascolti ci premiano come sempre.”

Barbara D’Urso, nuovo scontro con la Lucarelli

In un’altra intervista con Il Messaggero, la conduttrice ha anche riacceso una polemica che riguarda in prima persona Selvaggia Lucarelli.
“Querele? Avrei potuto farlo almeno cinquanta volte, l’ho fatto al massimo dieci. Con Pupo? Con lui ho perso la causa, succede. Ho vinte tutte le altre. Con Selvaggia Lucarelli, per esempio. Di cui non parlo, però”.
La giornalista de “Il fatto Quotidiano” non ha perso tempo via Twitter per ribadire che non è esattamente come specificato dalla D’Urso.

“Rammento a Carmelita che le innumerevoli cause che ha provato a farmi sono state tutte archiviate tranne una per una battuta per cui ci sarà presto l’APPELLO. E al contrario di quello che ha dichiarato non ho dovuto versarle un euro che quindi NON HA MAI DEVOLUTO IN BENEFICENZA.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui