Cosa è successo tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta?
Al centro del gossip nelle ultime ore Martina Sebastiani, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.
La Sebastiani è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Gianpaolo Quarta. I due nonostante si siano lasciati un po’ male durante il reality, sembravano essere rimasti in buoni rapporti, continuavano infatti a sentirsi in amicizia.
Ad oggi le cose sono però cambiate, a farlo sapere è stata proprio la Sebastiani. A quanto pare Martina non ha tollerato l’atteggiamento dell’ex fidanzato durante il loro confronto nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.
Dopo molte domande da parte dei fan, Martina Sebastiani ha deciso di fare chiarezza in merito al suo rapporto con Gianpaolo Quarta. Queste le sue parole sul suo profilo Instagram: “Io avrei voluto un rapporto civile, quello che avevamo fino al giorno prima della puntata. Ma visto come si è presentato in studio, credo che non ne valga neanche la pena”.
Stando alle parole di Martina, lei e Gianpaolo non si sono più sentiti dopo essersi scontrati a Uomini e Donne. Tra i due ci sarà presto un chiarimento? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.
Sara Fonte