Martina Sebastiani e Gianpaolo non si sentono più dopo il confronto a UeD

17 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Martina Sebastiani e Gianpaolo non si sentono più dopo il confronto a UeD

Cosa è successo tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta?

Al centro del gossip nelle ultime ore Martina Sebastiani, divenuta nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia.

La Sebastiani è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Gianpaolo Quarta. I due nonostante si siano lasciati un po’ male durante il reality, sembravano essere rimasti in buoni rapporti, continuavano infatti a sentirsi in amicizia.

Ad oggi le cose sono però cambiate, a farlo sapere è stata proprio la Sebastiani. A quanto pare Martina non ha tollerato l’atteggiamento dell’ex fidanzato durante il loro confronto nella prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo molte domande da parte dei fan, Martina Sebastiani ha deciso di fare chiarezza in merito al suo rapporto con Gianpaolo Quarta. Queste le sue parole sul suo profilo Instagram“Io avrei voluto un rapporto civile, quello che avevamo fino al giorno prima della puntata. Ma visto come si è presentato in studio, credo che non ne valga neanche la pena”.

Stando alle parole di Martina, lei e Gianpaolo non si sono più sentiti dopo essersi scontrati a Uomini e Donne. Tra i due ci sarà presto un chiarimento? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui