Gabriella Viscogliosi e Daniele dopo UeD: “Stare lì non aveva più senso”

14 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Gabriella Viscogliosi e Daniele dopo UeD: “Stare lì non aveva più senso”

Daniele Vesi e Gabriella Viscogliosi felici dopo Uomini e Donne

Gabriella Viscogliosi e Daniele Vesi hanno da poco deciso di lasciare insieme il Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da maria De Filippi su Canale 5.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno parlato della loro relazione e del motivo che li ha spinti a lasciare la trasmissione. Gabriella ha dichiarato: “Stare lì non aveva più senso visto che eravamo interessati a nessun’altra persona e non c’era neanche la volontà di aspettane che ne scendessero altre. Quando si iniziano a sentire certe sensazioni niente e nessuno può distoglierti da queste”.

Dello stesso parere si è detto anche Daniele: “Durante una cena, ne abbiamo parlato con naturalezza, la stessa naturalezza che tra noi c’è sempre stata sin dalla prima volta che ci siamo sentiti al telefono o al primo appuntamento. Dato che questo desiderio di stare insieme non accennava a scemare, abbiamo scelto di uscire dal programma”.

Dopo Uomini e Donne le cose tra loro continuano ad andare bene, Gabriella Viscogliosi ha detto: “Ci siamo sentiti molto al telefono e ci siamo ritagliati sempre uno spazio per vederci, per quello che era ed è nelle nostre possibilità e a seconda dei nostri tempi. Fondamentalmente è cambiato poco: la voglia e il desiderio che avevamo prima di stare insieme e i modi in cui riusciamo a farlo è rimasto uguale”.

L’ex dama ha concluso dicendo: “Conoscere Daniele però rimane il più bel regalo che mi porterò da questa avventura”.

Sara Fonte