UeD, Ginevra Pisani sul trono? “Mi è capitato di pensarci”

14 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
UeD, Ginevra Pisani sul trono? “Mi è capitato di pensarci”

Ginevra Pisani volta pagina dopo Claudio D’Angelo?

Si torna a parlare di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da mesi non si fa che parlare della fine della sua storia d’amore con Claudio D’Angelo, i due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dopo circa due anni però hanno messo fine alla loro relazione. In più occasione l’ex tronista ha fatto sapere di essere ancora innamorato di lei, Ginevra però non sembra essere intenzionata a concedergli un’altra possibilità.

Ginevra Pisani dopo la rottura con Claudio potrebbe provare a trovare di nuovo l’amore a Uomini e Donne nei panni di tronista? Sembra proprio che la cosa non le dispiacerebbe, lei stessa in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Al Trono mi è capitato di pensarci più di una volta. Dalla sedia rossa c’è un’altra prospettiva, un’esperienza che non ho mai provato. Per me sarebbe un’avventura nuova perché io ho sempre conquistato, non sono mai stata conquistata”.

Di recente la Pisani ha ribadito che la storia con Claudio D’Angelo è ormai finita. I due non si sentono più, se non per faccende burocratiche dal momento che per anni hanno vissuto nella stessa casa. L’ex corteggiatrice è già pronta a voltare pagina dopo la loro rottura? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più. Vi piacerebbe vederla sul trono?

Sara Fonte