Uomini e Donne, news: Giorgia Lucini aspetta un bambino

17 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, news: Giorgia Lucini aspetta un bambino

Giorgia Lucini diventerà presto mamma

Al centro del gossip nelle ultime ore Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista sui social ha svelato un’importantissima novità, lei e il compagno Federico Loschi diventeranno presto genitori. La Lucini fino a poche ore fa aveva preferito non rendere nota la notizia, ma dopo averla condivisa con i fan intende tenerli aggiornati sulla gravidanza.

Su Instagram l’ex tronista ha svelato: “Ciao a tutti! Per scelta di mamma e papà sono rimasto nascosto per un po’ di tempo… Da essere un puntino sono passato ad essere una caramella…”

Giorgia Lucini ha poi aggiunto: “Da un limone ed ora che sono quasi un kiwi… visto che, per sentito dire, sono sempre stato il loro sogno più grande… ci tenevo a condividere con voi la mia crescita.. e a dirvi che non so ancora come mi chiamo ma so che ora sono un po’ più di 6cm. Ho quasi quattro mesi e sto molto bene. Vi terrò aggiornati!”

L’ex tronista sta ricevendo moltissimo affetto da parte dei fan sui social, per questo continua a ringraziarli con la sua solita dolcezza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui