Avril Lavigne, il nuovo singolo “Head Above Water“ esce domani

18 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Avril Lavigne, il nuovo singolo “Head Above Water“ esce domani

Avril Lavigne, il nuovo singolo in arrivo domani

A distanza di cinque anni dal suo ultimo album, Avril Lavigne è pronta a tornare con un nuovo progetto discografico. Domani, 19 settembre, la cantante canadese rilascerà il nuovo singolo Head Above Water la cui cover art è stata appena rilasciata.

Eppure non è la prima volta che la cantante canadese annuncia un imminente ritorno che non si è poi concretizzato. Questa volta, però, la conferma dell’arrivo è arrivata con un tweet. La voce di “Complicated” ha infatti pubblicato un’immagine, la stessa che utilizza come foto profilo dell’account, di se stessa, sott’acqua, con un grosso numero uno in primo piano. Nel testo che accompagna l’immagine, la cantautrice ha scritto “Tomorrow” (“Domani”).

View this post on Instagram

Tomorrow ????

A post shared by Avril Lavigne (@avrillavigne) on

La pubblicazione della cover art e dell’annuncio del singolo ha suscitato la curiosità dei fan che finalmente vedranno vedere alla luce un seguito discografico dell’artista dopo gli ultimi anni tutt’altro che facili per la cantante. Nel 2015, infatti, a Lavigne è stata diagnosticata la malattia di Lyme, principale ragione della sua lunga pausa, e un suo ritorno sarebbe certamente una gran bella notizia per tutti i suoi fan.

In una recente lettera aperta, aveva detto:

“Vi ringrazio per aver avuto la pazienza di aspettarmi, mentre combattevo e continuo a combattere, la battaglia della mia vita. La prima canzone che sto per pubblicare si intitola  “Head Above Water”. È anche la prima che ho scritto dal mio letto durante uno dei periodi più spaventosi della mia vita. Avevo accettato la morte e potevo sentire il mio corpo fermarsi. Mi sentivo come se stessi annegando. Come se stessi andando sott’acqua e avevo solo bisogno di prendere aria.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui