Barbara D’Urso, la Rai blocca l’ospitata a Cartabianca

18 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso, la Rai blocca l’ospitata a Cartabianca

Barbara D’Urso, la Rai blocca l’ospitata a Cartabianca

Barbara D’Urso, questa sera, sarebbe dovuta essere ospite al programma di Bianca Berlinguer “Cartabianca“. La conduttrice Mediaset, da tempo, è richiesta dalla giornalista per un’intervista in prima serata ma la D’Urso ricca di impegni nella scorsa stagione televisiva è sempre stata costretta a rinviare l’ospitata fino ad oggi.

La D’Urso e la Berlinguer avevano infatti programma per questa sera la tanto attesa intervista ma solo nelle ultime ore si apprende che così non sarà. E’ stata la stessa conduttrice di Canale 5 a spiegare che le autorizzazioni da parte di Mediaset sono arrivate ma all’ultimo momento, è mancata l’autorizzazione da parte della Rai che ha chiesto alla giornalista di annullare l’intervista.

Così sui social Barbara D’Urso ha raccontato tutto:

“Stasera sarei dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, una delle giornaliste che stimo di più in Italia e lei stima me. Lo scorso aprile, Bianca mi ha invitato nel suo programma e io le ho promesso che sarei andata da lei il 28 giugno dopo il Grande Fratello. Poi però il 28 ero sul set della Dottoressa Giò e quindi questa estate Bianca mi ha telefonato più volte chiedendomi di andare nella nuova edizione, e abbiamo concordato l’intervista per il 18 settembre, cioè stasera.

Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui