Barbara D’Urso, risponde la Rai alla mancata ospitata

18 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Barbara D’Urso, risponde la Rai alla mancata ospitata

Barbara D’Urso, risponde la Rai alla mancata ospitata

Secondo quanto denunciato sui social da Barbara D’Urso, la presentatrice sarebbe stata bloccata dalla Rai per un’ospitata che avrebbe dovuto fare questa sera a Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer. La conduttrice di Canale 5 aveva scritto:

“Io ho chiesto l’autorizzazione al mio editore e al mio direttore generale per poter essere ospite in Rai, e me l’hanno concessa. Era tutto organizzato da tempo per una lunga intervista in diretta ,con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12,30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta.”

 La Rai ha presto deciso di intervenire tramite un comunicato, spiegando che in realtà si è trattato di un semplice rinvio dovuto a “valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali”

“Nessun blocco nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di Cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora d’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista a una delle prossime puntate”.

Arriverà veramente un’ospitata di Barbara D’Urso a Cartabianca?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui