Bradley Cooper e Irina Shayk non stanno più insieme: la conferma

7 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Bradley Cooper e Irina Shayk non stanno più insieme: la conferma

Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati

Per mesi non si è fatto che parlare di una presunta crisi sentimentale tra Bradley Cooper e Irina Shayk, i due insieme dal 2015 hanno deciso di lasciarsi.

A rivelare la spiacevole novità è stato il portavoce della coppia a People, lui stesso ha confermato che i due hanno deciso di chiudere la loro relazione, dopo la rottura stanno lavorando in modo amichevole su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine.

Sono in molti a pensare che dietro la loro rottura potrebbe esserci Lady Gaga, pochi mesi fa in molti erano convinti che ci fosse qualcosa tra l’amatissima cantante e Bradley Cooper durante le riprese del film  ‘A Star is Born’. A mettere a tacere il pettegolezzo era stata proprio la cantante. Queste le sue parole: “Su quel palco le persone hanno visto dell’amore e, indovinate un po’? Era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film racconta una storia d’amore. Noi abbiamo lavorato così duramente per questa storia.”

Lady Gaga aveva anche aggiunto: “Abbiamo faticato tanto, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Era importante che apparissimo vicini, in sintonia, per tutta l’esibizione. Quando canti una canzone d’amore, è quello che vuoi che le persone sentano. Io e Bradley siamo artisti e suppongo che il risultato mostri come abbiamo fatto entrambi un buon lavoro.”

E ancora: “Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano.”

Sara Fonte