Gio. Giu 30th, 2022
Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

Vittorio Parigini ufficializza la sua storia d’amore con Sara Affi Fella

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Negli ultimi giorni la Affi Fella era stata avvistata insieme a Vittorio Parigini, calciatore della nazionale Under 21. In molti sui social hanno chiesto ai due se la tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. In un primo momento nessuno dei due ha rotto il silenzio, nelle ultime ore però è arrivata la conferma che i due stanno insieme.

A fare chiarezza in merito al loro rapporto è stato proprio il calciatore. Parigini ha postato una foto insieme a Sara Affi Fella su Instagram. Allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Solo te e me dall’inizio soli contro il mondo e non me ne frega se se parlano di te”.

Vittorio Parigini ha poi aggiunto: “Solo io ti conosco in fondo e ti raggiungerei anche giù all’inferno in mezzo a una tempesta dentro ad un incendio solo io e te solo te e me ormai, ormai chi se ne frega se parlano di te !! ?”

In molti stanno criticando l’ex tronista nelle ultime ore. Lei e Vittorio, però, non stanno dando importanza alle critiche, difendono la loro relazione e sono felici insieme.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!