Giordano Mazzocchi mette in dubbio il suo amore per Nilufar: lei sbotta

19 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giordano Mazzocchi mette in dubbio il suo amore per Nilufar: lei sbotta

Giordano Mazzocchi delude Nilufar Addati, ecco come ha reagito l’ex tronista alle parole del fidanzato

Si continua a parlare di Giordano Mazzocchi Nilufar Addati, i due dopo essersi innamorati a Uomini e Donne stanno mettendo a dura prova il loro amore a Temptation Island Vip, reality condotto da Simona Ventura su Canale 5.

Nel corso della prima puntata del reality, andata in onda ieri, l’ex tronista ha sentito il suo fidanzato mettere in dubbio il suo amore per lei. Giordano Mazzocchi, durante una chiacchierata con una tentatrice alla domanda “Sei innamorato di Nilufar?” ha risposto: “Nì”.

Sembra proprio che Giordano non abbia ancora superato del tutto la delusione provata nei confronti della fidanzata quando ha scoperto che si vedeva di nascosto con Stefano Guglielmini durante il trono.

La rivelazione dell’ex corteggiatore ha lasciato Nilufar senza parole. La Addati delusa e arrabbiata ha affermato: “Non me lo portate qui, che rischia di diventare una porchetta sul falò. Sa cosa ho passato e se fai così sei un vigliacco insensibile.”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Io lo amo da impazzire e sono pronta a giocarmi tutto per questo amore. Ma tu che fai? metti alla prova un amore che non provi?”

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi riusciranno a superare le difficoltà nate a Temptation Island Vip? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui