Chiara Ferragni, disavventura in aereo: “Mentre dormivo un tizio mi ha fotografata”

11 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Chiara Ferragni, disavventura in aereo: “Mentre dormivo un tizio mi ha fotografata”

Chiara Ferragni infastidita su Instagram, un uomo le ha scattato alcune foto in aereo mentre dormiva

Chiara Ferragni torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amata e seguita influencer ieri è andata a New York in occasione della première del suo docu-film Chiara Ferragni Unposted.

Tramite alcune Instagram Stories l’influencer ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono ha raccontato una piccola disavventura che le è capitata mentre era in volo. Cosa è successo alla Ferragni?

Questo è ciò che ha raccontato la moglie di Fedez ai suoi fan: “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo. È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’.”

Mentre raccontava ai fan cosa le è successo Chiara Ferragni è apparsa alquanto infastidita. Ad intervenire durante l’accaduto ci ha pensato un amico che viaggiava in aereo con lei. L’influencer ha infatti concluso dicendo: “Il mio amico Fabio, seduto al mio fianco, l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo si è nascosto in bagno per un quarto d’ora e poi l’ha convinto a cancellare la foto. Ma… ce la fate?”

Sara Fonte