Gio. Ago 5th, 2021
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni infastidita su Instagram, un uomo le ha scattato alcune foto in aereo mentre dormiva

Chiara Ferragni torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amata e seguita influencer ieri è andata a New York in occasione della première del suo docu-film Chiara Ferragni Unposted.

Tramite alcune Instagram Stories l’influencer ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono ha raccontato una piccola disavventura che le è capitata mentre era in volo. Cosa è successo alla Ferragni?

Questo è ciò che ha raccontato la moglie di Fedez ai suoi fan: “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo. È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’.”

Mentre raccontava ai fan cosa le è successo Chiara Ferragni è apparsa alquanto infastidita. Ad intervenire durante l’accaduto ci ha pensato un amico che viaggiava in aereo con lei. L’influencer ha infatti concluso dicendo: “Il mio amico Fabio, seduto al mio fianco, l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo si è nascosto in bagno per un quarto d’ora e poi l’ha convinto a cancellare la foto. Ma… ce la fate?”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!