Chiara Ferragni infastidita su Instagram, un uomo le ha scattato alcune foto in aereo mentre dormiva
Chiara Ferragni torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’amata e seguita influencer ieri è andata a New York in occasione della première del suo docu-film Chiara Ferragni Unposted.
Tramite alcune Instagram Stories l’influencer ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono ha raccontato una piccola disavventura che le è capitata mentre era in volo. Cosa è successo alla Ferragni?
Questo è ciò che ha raccontato la moglie di Fedez ai suoi fan: “Mentre dormivo in aereo, in quella mezz’ora durante la quale sono riuscita ad addormentarmi, questo tizio sulla cinquantina è venuto e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo. È una cosa super-maleducata e da ‘Psycho’.”
Mentre raccontava ai fan cosa le è successo Chiara Ferragni è apparsa alquanto infastidita. Ad intervenire durante l’accaduto ci ha pensato un amico che viaggiava in aereo con lei. L’influencer ha infatti concluso dicendo: “Il mio amico Fabio, seduto al mio fianco, l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso. Questo si è nascosto in bagno per un quarto d’ora e poi l’ha convinto a cancellare la foto. Ma… ce la fate?”
Sara Fonte
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News