Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini e le considerazioni sul cast

19 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini e le considerazioni sul cast

Grande Fratello VIP, a pochi giorni dall’inizio ecco l’opinione di Signorini sul CAST

Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e l’opinionista per eccellenza del reality Alfonso Signorini ha svelato – fra le pagine di Chi – cosa pensa del cast della nuova edizione:

“Il genere del reality esiste da vent’anni e tutto il ‘vippame’ è stato spremuto e sezionato, ora trovare un personaggio vergine da reality è come trovare una casta a vent’anni. Il cast non lo fanno i grossi nomi, quelli fanno i provini e sono una bomba, poi vanno in onda e sono mogi. C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen”.

Negli ultimi giorni il cast è stato ultimato. I protagonisti saranno: Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Maurizio Battista, 61 anni, comico Martina Hamdy, 24 anni, volto di meteo.it sui canali Mediaset; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore.

Nel cast anche Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker, presentatore, attore, musicista; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella);Jane Alexander, 45 anni, attrice, presentatrice, modella; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista e attore; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Andrea Mainardi, 35 anni, chef; Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta dal grande pubblico come la marchesa D’Aragona e Francesco Monte.

Il programma inizierà il prossimo 24 settembre, sempre in prima serata, sempre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui