Grande Fratello VIP, parla Antonio Ricci: Il Moige denuncerà Mediaset

20 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Grande Fratello VIP, parla Antonio Ricci: Il Moige denuncerà Mediaset

Monte al GF VIP, Antonio Ricci: “Il Moige sta denunciando Mediaset”

Dagospia, la settimana scorsa, aveva annunciato che la partecipazione dell’ex naufrago Francesco Monte alla prossima edizione del Grande Frtello VIP sarebbe stata bloccata dai piani alti di Mediaset. Secondo il sito, infatti, la figura di Monte non era considerata adatta alla partecipazione del reality dopo lo scandalo del canna-gate-. Addirittura, dietro questa mossa, si era azzardato a dire che ci sarebbe stato l’ideatore di Striscia La Notizia Antonio Ricci che ha dedicato tanto spazio contro Monte nel tg satirico.

Dopo qualche giorno l’allarme era rientrato. Monte è stato confermato per il reality in partenza lunedì. Ma oggi, in occasione della presentazione della 31esima edizione di Strisca, è stato il diretto interessato Antonio Ricci a smentire tutto:

“Ho letto sui giornali che avrei detto o io o Monte. Ma dove? Sarà che qualcuno ha pensato che io volessi andare nella Casa del Grande Fratello. Ho letto cose divertenti, tipo una guerra tra noi e Maria De Filippi. Se un giornale c’era scritto che Costanzo e Maria De Filippi stavano andando a trattare con i vertici, non si sa quale, per far rientrare Monte. Io mi immaginavo Costanzo e Maria con la scorta (imita Costanzo, ndr)… sono scene incredibili. (…) Smentisco purtroppo come fake news la vicenda Monte.”

Ma prima di archiviare la faccenda ha lanciato una notizia bomba, dicendo che il Moige starebbe pensando a dei provvedimenti:

“Invece vi annuncio che il Moige sta facendo una denuncia contro Mediaset perché ritiene questa presenza diseducativa”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui