Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi offeso: il motivo

20 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi offeso: il motivo

Lorenzo Riccardi è uscito con Giada, la corteggiatrice lo mette in difficoltà

È stata registrata ieri 19 settembre una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Si inizia da Lorenzo Riccardi, il tronista è uscito solo con Giada, ma le cose tra i due non sono andate molto bene. Entrambi hanno parlato della loro vita privata per cercare di conoscersi meglio. Lorenzo ha parlato anche della sua scelta di lasciare gli studi per aiutare il padre lavorando.

Giada ha criticato la sua scelta, a parer suo avrebbe potuto fare entrambe le cose. Il tronista si è detto offeso dalle sue parole, al punto da concludere l’esterna prima e andare via. Nonostante l’esterna non sia andata bene, Lorenzo Riccardi vuole provare ad uscire ancora con Giada perché è attratto da lei fisicamente.

Intanto, Giada è uscita anche con Luigi Mastroianni, i due sono stati bene. Il tronista è uscito anche con Martina Escher, Luigi ci ha tenuto a precisare che lei non è il suo tipo ma sono stati bene insieme.

Si passa a Mara Fasone e Teresa Langella. Mara ha eliminato già 15 ragazzi, tra questi anche Luca, l’ex tentatore di Temptation Island. Teresa invece ha mandato via solo 2 corteggiatori. Tornando a Luca, la tronista non si fida di lui per questo ha deciso di mandarlo via, lui però vorrebbe che gli concedesse una possibilità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui