Ludovica Valli svela: “Sono felice come non lo sono mai stata”

21 Settembre 2018 0 Di Sara Fonte
Ludovica Valli svela: “Sono felice come non lo sono mai stata”

Ludovica Valli felice con Federico, i due si amano sempre di più

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poche settimane la Valli ha svelato di avere un nuovo fidanzato, a detta sua Federico è la persona che la completa, la sua metà. L’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha fatto sapere di non essere mai stata così felice.

Ludovica Valli ha parlato dell’inizio della loro storia d’amore dicendo: “Ci siamo conosciuti perché lui era il mio personal trainer. Dopo mesi che mi allenava, ci siamo accorti che forse stava nascendo qualcosa.”

E ancora: “E’ stato magico: quando abbiamo iniziato a frequentarci fuori dalla palestra, senza renderci conto, entrambi ci siamo ritrovati innamorati l’uno dell’altra.”

La Valli parlando del fidanzato ha affermato: “Mi fa sorridere, mi fa star bene, mi rende una persona migliore. E’ un amore incredibile il nostro, non lo saprei neanche spiegare a parole talmente è speciale, grande è bello. E’ qualcosa di magico.”

L’ex tronista si trova spesso al centro di molte critiche, ma non sembra dar molto peso alle offese. Lei stessa ha concluso dicendo: “Ormai non faccio più caso alle critiche. Ovvio che dispiace, ci rimani sempre un po’ male: purtroppo la gente è sempre lì con il dito puntato, pronta a giudicare il prossimo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui