Giulia De Lellis svela: “Sono single e sto bene così”

22 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Giulia De Lellis svela: “Sono single e sto bene così”

Giulia De Lellis pronta per un nuovo amore? Ecco cosa ha detto

Continua ad attirare l’attenzione del gossip Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la rottura con Andrea Damante, la De Lellis è rimasta a vivere a Roma. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine l’ex corteggiatrice ha spiegato: “La mia base ora è Verona. Nonostante mi sia lasciata con Andrea, e ormai non è più un segreto, ho deciso di rimanere lì. Aver convissuto con lui in questa città mi ha dato modo di innamorarmi di Verona.”

Giulia De Lellis è pronta per un nuovo amore? A questa domanda ha risposto: “Al momento ovviamente sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: “In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola. Per carità, mai dire mai, però adesso come adesso non c’è nessuno nella mia vita e sono molto felice di occuparmi dei miei progetti. Se mai dovesse arrivare un altro amore, spero che sia vero, puro, sincero e rispettoso.”

Giulia De Lellis vorrebbe tornare in tv? A quanto pare non le dispiacerebbe, lei stessa ha dichiarato: “Se dovessero propormi qualcosa in TV, spero sia giovane, fresco, frizzante, qualcosa di diverso. Sono pronta per progetti nuovi, per sperimentare… non ho nulla contro i programma attuali, ma ho già fatto due cose belle e importanti in TV. Se tornerò in televisione, sarà per qualcosa di nuovo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui