Uomini e Donne, Gianni Sperti: lo sfogo social

22 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Gianni Sperti: lo sfogo social

Gianni Sperti si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto l’opinionista

Al centro del gossip nelle ultime ore Gianni Sperti, noto ed amato opinionista a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo il lungo sfogo social di Raffaella Mennoia degli ultimi giorni, anche Gianni Sperti ci ha tenuto a dire la sua. L’opinionista consiglia di non prendere mai in giro i telespettatori dal momento che sono loro che danno alla gente popolarità.

Tramite una Instagram Stories, Sperti ha affermato: “È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini.”

Gianni Sperti ha poi aggiunto: “Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio, considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistati come persone”.

L’opinionista ha concluso dicendo: “Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e manca. La vita insegna!”

A chi si riferisce Gianni Sperti? In molti sono convinti che si tratti anche questa volta di Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. Molti follower pensano che dopo la rottura con Luigi e l’improvvisa storia d’amore con Vittorio la ragazza non sia più credibile.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui