Che Tempo Che Fa, Francesco Totti e Pippo Baudo tra gli ospiti di stasera

23 Settembre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Che Tempo Che Fa, Francesco Totti e Pippo Baudo tra gli ospiti di stasera

Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti di oggi

Torna stasera l’appuntamento della domenica con Che Tempo che Fa, il talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Litizzetto. La stagione inzia con un ricco parterre di di ospiti provenienti vari ambiti, già anticipati durante un collegamento con Mara Venier nel corso di Domenica In.

Dopo Il Tg1 della sera a fare da apripista della stagione toroveremo la Senatrice a vita Liliana Segre per parlare anche dell’80° anniversario della promulgazione delle Leggi Razziali da poco celebrato. Si continerà con un’intervista a Francesco Totti, a pochi giorni dal suo 42° compleanno e dall’uscita della biografia. L’ospitata arriva alla vigilia dell’inizio del Grande Fratello Vip condotto dalla moglie Ilary Blasi.

Non mancherà la musica. Tra gli ospiti musicali troveremo Takagi & Ketra con Giusy Ferreri che si esibiranno live “Amore e capoeira”. Il brano è stato eletto “tormentone dell’estate” nel corso dell’ultima serata dei Wind Summer Festival.

Nella seconda parte, denominata “Il Tavolo” torneranno tra gli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Nino Frassica e Vincenzo Salemme. In questa puntata a sedere “al tavolo” ci saranno anche Pippo Baudo, Fabio Rovazzi, Matilde Gioli e Paolo Calabresi, tra i protagonisti del film “Ricchi di Fantasia” di Francesco Miccichè. Per lo sport ci sarà anche Alessandro Miressi, nuovo talento del nuoto azzurro. Reduci dalla diretta di domenica scorsa troveremo anche Francesco Facchinetti e Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui