Sara Affi Fella mollata da agenzia e sponsor: chiude il profilo Instagram

25 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Sara Affi Fella mollata da agenzia e sponsor: chiude il profilo Instagram

Pioggia di critiche per Sara Affi Fella, l’ex tronista cancella il suo account Instagram

Si continua a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti. Stando alla rivelazione di una fonte l’ex tronista era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione.

Negli ultimi giorni l’ex tronista è stata ricoperta dalle critiche, moltissimi sono i follower che hanno deciso di non seguirla più su Instagram. Questi, però, non sono gli unici a prendere le distanza da lei, anche diversi sponsor e la sua agenzia hanno interrotto la loro collaborazione.

Sul suo profilo Instagram, la Steve&More Consulting ha postato il seguente messaggio: “Comprendiamo tutti i vostri punti di vista. Il dialogo e la trasparenza sono, secondo noi, la base di ogni rapporto. Come già commentato, abbiamo appreso la notizia stamane dal web e quindi spettatori quanto voi della vicenda. Vi informiamo che alla luce di quanto emerso, Sarà non farà più parte della nostra agenzia”.

Anche vari sponsor sui social si sono dissociati da Sara Affi Fella, chiedendo scusa per averle fatto pubblicizzare i loro prodotti. Per l’ex tronista non sarà affatto facile riconquistare la fiducia e il rispetto dei suoi fan.

Nelle ultime ore, la Affi Fella ha deciso di disattivare il suo account Instagram, forse a causa delle numerose e pesanti critiche. L’ex tronista si è presa una pausa dai social o si è cancellata definitivamente? Solo il tempo svelerà la verità.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui