Sara Shaimi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Il fidanzato svela la verità su Instagram

15 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Sara Shaimi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Il fidanzato svela la verità su Instagram

Sara Shaimi si è fatta qualche ritocchino? A rispondere alle curiosità dei fan dopo Uomini e Donne ci ha pensato Sonny Di Meo su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sara Shaimi, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Shaimi ha da poco concluso il suo percorso in trasmissione scegliendo Sonny Di Meo, i due si mostrano più complici e felici che mai sui social, dopo la scelta non si sono più separati.

A causa dell’emergenza Coronavirus Sara Shaimi non ha potuto vivere il suo trono appieno, è riuscita però ad arrivare ad una scelta e a conquistare l’affetto del pubblico. In moltissimi la seguono dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Dopo la scelta tante sono le domande che i follower stanno rivolgendo all’ex tronista, sono curiosi di scoprire maggiori dettagli sulla sua vita privata. Poche ore fa c’è chi le ha chiesto se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica e se lo abbia fatto in modo esagerato o se abbia fatto solo qualche ritocchino.

A rispondere alle domande dei fan ci ha pensato Sonny Di Meo. Queste le parole del fidanzato della Shaimi su Instagram: My lady is all natural. Non ha niente di rifatto, zero proprio”. Anche Sara su Instagram ha confermato le parole dell’ex corteggiatore, smentendo di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Sara Fonte