Uomini e Donne, Teresa Cilia ringrazia i fan in lacrime

25 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Teresa Cilia ringrazia i fan in lacrime

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno più insieme

Continua la crisi tra Teresa Cilia Salvarore Di Carlo, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Teresa Cilia sta attraversando un periodo davvero difficile a causa della crisi con il marito. Sono moltissimi i fan delusi da questa situazione, i quali continuano a sperare in una loro riconciliazione.

L’ex tronista sta ricevendo moltissimi messaggi sui social, ricchi di affetto e sostegno, per questo nelle ultime ore ci ha tenuto a ringraziare i suoi fan. Tramite una Instagram stories ha detto: “Ho letto un po’ di messaggini, devo dire che sono commossa perché dimostrate davvero un affetto che non si può spiegare. Grazie”.

Subito dopo la Cilia ha postato un’altra storia: “Ci sono cose che forse non capirò mai, ci sono momenti in cui vorrei sprofondare, ci sono pensieri che rimangono nella mia mente per ore. Ma poi tutto svanisce quando penso che nella vita bisogna correre ogni rischio, bisogna pensare positivo, bisogna lottare sempre”.

Teresa Cilia ha concluso dicendo: “Allora dico perché sempre io?! Sapete la risposta? Perché nulla accade per caso, tutto serve, serve per essere più forti di prima! Abbi fede!”

Salvatore Di Carlo Teresa Cilia torneranno presto insieme? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui