GF Vip, Giulia Salemi interessata a Francesco Monte?

26 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Giulia Salemi interessata a Francesco Monte?

Giulia Salemi svela di essere stata interessata a Francesco Monte, non è più così?

È da poco iniziata la terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, a far parlare di sé questa volta è stata Giulia Salemi.

Sembra proprio che in passato la Salemi abbia avuto una cotta per Francesco Monte, a rivelarlo è stata lei stessa nel corso della notte, durante una chiacchierata con gli altri concorrenti del reality. Giulia ha confessato di essere stata felice in passato di sapere che si era lasciato con Teresanna Pugliese.

Dopo la sua confessione, sia lei che l’ex tronista di Uomini e Donne si sono mostrati imbarazzati. Subito dopo Silvia Provvedi ha chiesto a Giulia Salemi come reagirebbe ad un bacio di Monte nella casa più spiata d’Italia, lei senza giri di parole ha rivelato di non essere più interessata a lui.

Francesco Monte e Giulia Salemi stanno partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni di lei i due potrebbero avvicinarsi nella casa più spiata d’Italia? Lei dice di non essere più attratta dall’ex tronista, ma potrebbe non essere davvero così.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui