Tina Cipollari svela: “Sono felice e innamorata”

26 Settembre 2018 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari svela: “Sono felice e innamorata”

Tina Cipollari parla della sua storia d’amore con il fidanzato Vincenzo

Al centro del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, nota ed esuberante opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi la Cipollari ha ammesso di avere un nuovo fidanzato dopo la rottura con Chicco Nalli. L’opinionista sembra essere molto presa da Vincenzo, lei stessa ha fatto sapere di essersi innamorata.

In un’intervista rilasciata al settimanale Sono, Tina ha parlato della sua storia d’amore con Vincenzo: “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele”.

Ad oggi i due vivono una storia d’amore a distanza, lei vive a Roma mentre lui a Firenze. Tina Cipollari ha fatto sapere di essere lei quella che fa maggiormente la pendolare: “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria”. L’opinionista ha fatto anche sapere che il fidanzato non è sposato e non ha figli.

Molto spesso Tina Cipollari si ritrova al centro di critiche e pettegolezzi, l’opinionista però non dà più molto peso ai gossip sul suo conto: “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza.”

La Cipollari ha poi concluso dicendo: “Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini… Che sarei stata incinta”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui