Irama, ecco l’annuncio del nuovo album in uscita

2 Ottobre 2018 Off Di Stefano T. Vilardo
Irama, ecco l’annuncio del nuovo album in uscita

Irama, il nuovo album “Giovani” uscirà il 19 ottobre

Nemmeno un anno fa varcava l’ingresso della scuola di Amici, adesso è già pronto alla pubblicazione di un nuovo album. Si tratta di Irama, che circa una settimana aveva lanciato sulle sue pagine social un misterioso conto alla rovescia che per giorni aveva tenuto i suoi fan col fiato sospeso.

Adesso ha deciso di annunciare la notizia. Il vincitore di Amici 17 è pronto al rilascio del nuovo album. Il titolo, rivelato insieme all’annuncio, sarà Giovani. Il cantante ha anche mostrato pubblicamente la tracklist dell’album che sarà il successore di Plume, album pubblicato subito dopo la vittoria ad Amici 17.

Si tratta di dieci brani inediti, tra cui anche il brano che dà il nome a tutto il progetto discografico. E chissà se sarà proprio “Giovani” a essere il nuovo singolo del cantate di “Nera”. Lui stesso, per creare ancora più suspance,  si rivolge ai suoi fan chidendogli: “Quale pezzo sarà, secondo voi, il nuovo singolo?

L’album uscirà il 19 ottobre in tutti i negozi di dischi digitali e non. Sarà anche disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

  1. Bella e rovinata
  2. Rockstar
  3. Non mollo mai
  4. Icaro
  5. Stanotte
  6. Poi, poi,poi
  7. Escort
  8. Vuoi sposarmi?
  9. Sceglimi
  10. Giovani

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui