GF VIP, Daniele Bossari difende Lory Del Santo

4 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF VIP, Daniele Bossari difende Lory Del Santo

Daniele Bossari dalla parte di Lory Del Santo, ecco cosa ha detto

Si continua a parlare di Lory Del Santo e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, stavolta a dire la sua è stato Daniele Bossari.

Partecipare al reality è stata una scelta che ha fatto discutere davvero molto negli ultimi giorni. In molti pensano che dopo la morte del figlio l’attrice abbia fatto bene a distrarsi con una nuova esperienza televisiva. Molti altri, però, l’hanno criticata pesantemente.

Intervistato dal settimanale Chi, Bossari ha dichiarato: “Il tema è delicato. Faccio estrema fatica a entrare nella testa di Lory. E poi se ha scelto liberamente di partecipare chi può dire o fermare il suo volere? Rispetto la sua volontà”. 

Il vincitore della scorsa edizione del reality ha poi aggiunto: “Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi. Ma dall’altra parte, riflettendo, mi immedesimo di chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa da quotidiano. La Casa alla fine è come un limbo con un calore che avvolge.”

Daniele Bossari ha concluso dicendo: “Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un’adeguata struttura di assistenza”. 

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui