Mer. Set 22nd, 2021
cougar wives

Cougar Wives arriva stasera, 20 gennaio 2021, alle ore 21.25 su Real Time, con le prime 3 puntate del programma.

Il reality racconta le storie di chi cerca, o ha già trovato, un nuovo amore, ma lo fa in modo molto particolare. Infatti, racconterà le storie tra donne mature e uomini molto giovani.

Da qui il titolo in italiano L’amore non ha età.

Cougar Wives: cosa vedremo nelle puntate di stasera?

Stasera, Real Time trasmetterà le prime 3 puntate. La prima inizierà alle ore 21.25, mentre l’ultima inizierà alle 23.15.

Quali sono le storie che si racconteranno stasera? La prima è quella di Loma, una donna di 70 anni che non smette di sorprendersi e che cerca un nuovo amore.

La donna ama vestirsi leopardato e attirare gli uomini giovani. Seguirà, invece, la storia di Jane e di suo marito: lei 59 e lui 27 anni. I due litigano spesso e racconteranno la loro esperienza nel programma.

Cosa vuol dire Cougar?

La Cougas Wife è, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, una donna che è sposata con un uomo molto più giovane di lei. All’inizio, la tendenza è partita da personaggi del mondo dello spettacolo americano, come Courteney Cox, che aveva interpretato il ruolo di una donna che cerca se stessa dopo una serie di relazioni passate che le hanno lasciato il segno.

Il personaggio si chiamava Jules Cobb.

Leggi anche => Vite al Limite: la storia di Lisa Fleming, morta nel 2018. Real Time ripropone la sua storia questa sera


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui