Imagine Dragons, il nuovo album “Origin” esce a novembre
Dopo lo spettacolare concerto dello scorso settembre gli Imagine Dragons hanno già annunciato il loro nuovo album. Si intitolerà “Origins” e seguirà le orme di “Evolve”, il terzo album in studio uscito nel 2017.
Il loro buovo progetto discografico, in uscita il 9 novembre, includerà 15 nuovi brani, tra cui “Zero” e “Natural” già stati diffusi sulle principali piattaforme.
L’album, infatti, può già vantare questi due singoli come un grande successo successo. “Zero” ha già raggiunto (e superato) 8 milioni di visualizzazioni su Youtube poichè è inserita nella colonna sonora del film della Walt Disney “Ralph Spaccatutto 2”. “Natural”, invece ha totalizzato ben 57 milioni di visualizzazioni con il videoclip caricato su Youtube e oltre 112 milioni di ascolti in streaming.
https://www.instagram.com/p/Bof1UQKnp9R/?utm_source=ig_embed
Al disco hanno collaborato i produttori Joel Little, Mattman & Robin e John Hill. Origins è pensato come ideale continazuone dell’album già pubblicato nel 2017, Evolve.
«Si tratta di un lavoro che esplora nuove terre pur restando legato alle radici – ha commentato il frontman Dan Reynolds -. Quando creiamo, non abbiamo limiti o regole. Troviamo emozionante fare musica che suoni sempre nuova e diversa per noi».
Il disco sarà disponibile in una edizione standard e una edizione deluxe, ed è già possibile prenotarlo presso i vari servizi di streaming musicale online.