Ven. Giu 9th, 2023

Imagine Dragons, il nuovo album “Origin” esce a novembre

Dopo lo spettacolare concerto dello scorso settembre gli Imagine Dragons hanno già annunciato il loro nuovo album. Si intitolerà “Origins” e seguirà le orme di “Evolve”, il terzo album in studio uscito nel 2017.

Il loro buovo progetto discografico, in uscita il 9 novembre, includerà 15 nuovi brani, tra cui “Zero” e “Natural” già stati diffusi sulle principali piattaforme.

L’album, infatti, può già vantare questi due singoli come un grande successo successo. “Zero” ha già raggiunto (e superato) 8 milioni di visualizzazioni su Youtube poichè è inserita nella colonna sonora del film della Walt Disney “Ralph Spaccatutto 2”. “Natural”, invece ha totalizzato ben 57 milioni di visualizzazioni con il videoclip caricato su Youtube e oltre 112 milioni di ascolti in streaming.

https://www.instagram.com/p/Bof1UQKnp9R/?utm_source=ig_embed

Al disco hanno collaborato i produttori Joel Little, Mattman & Robin e John Hill. Origins è pensato come ideale continazuone dell’album già pubblicato nel 2017, Evolve.

«Si tratta di un lavoro che esplora nuove terre pur restando legato alle radici – ha commentato il frontman Dan Reynolds -. Quando creiamo, non abbiamo limiti o regole. Troviamo emozionante fare musica che suoni sempre nuova e diversa per noi».

Il disco sarà disponibile in una edizione standard e una edizione deluxe, ed è già possibile prenotarlo presso i vari servizi di streaming musicale online.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram