GF Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte? Parla la madre di lei

5 Ottobre 2018 Off Di Sara Fonte
GF Vip, Giulia Salemi e Francesco Monte? Parla la madre di lei

Giulia Salemi e Francesco Monte più che amici? Ecco cosa pensa Fariba Tehrani, la madre di Giulia

Si continua a parlare dell’avvicinamento tra Francesco Monte Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Sin dall’inizio tra i due si è creato un particolare feeling, Giulia Salemi nella casa più spiata d’Italia ha anche confessato di essere stata molto attratta da Monte in passato.

Sono in molti a sperare che tra i due possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. A dire la sua in merito a tale possibilità è stata proprio Fariba Tehrani, la mamma di Giulia: “Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia.”

La donna ha però aggiunto: “Ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”.

La madre di Giulia è felice dell’atteggiamento della figlia al Grande Fratello Vip, anche se alcune cose l’hanno un po’ ferita. Lei stessa ha detto: “Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori”.

Fariba Tehrani ha concluso dicendo: “Mi sono dispiaciuta molto quando, parlando di me, ha detto che sono troppo invadente. Che è colpa mia se ha questa fobia per il se**o e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui